In data 14/05/2018 si è svolta una seduta del Consiglio di Scuola Politecnica. Di seguito alcuni punti all’ordine del giorni di interesse per gli studenti.

Restauro/Rinnovo spazi:

Indetta gara d’appalto per la manutenzione e il rinnovo delle aule predisposte alla didattica dell’Edificio 8, con sostituzione ed inserimento, ove mancanti, di strumenti quali microfoni, proiettori e schermi di riproduzione.

Istruttoria nomina docenti:

Si può dare delega ai dipartimenti per la nomina dei docenti di supplenza secondo istruttoria della Scuola.

Offerta formativa:

Approvata l’offerta formativa per l’anno accademico 2018/2019. Si attendono pareri delle Commissione Consultive Didattiche (CCD) sugli insegnamenti di base e sugli insegnamenti con un numero di CFU inferiore a 6.

Ripartizione appelli Dipartimento di Architettura (DARCH)

In merito alla attuale ripartizione degli appelli che prevede 2 appelli nella sessione estiva e 2 appelli nella sessione autunnale, il consigliere Antony Vasile ha sottoposto al consiglio l’opinione prevalentemente negativa della componente studentesca. Il consiglio, preso atto della volontà degli studenti, si è dimostrato disposto ad una nuova discussione nel caso in cui il parere degli studenti rimanga tale. Dopo le suddette sessioni verranno analizzati i risultai degli studenti rapportandoli a quelli degli anni precedenti.

I Rappresentanti della coalizione RUM – Rete Universitaria Mediterranea | Spazio Universitario | UDU Palermo – Unione degli Universitari