Il progetto, promosso da Camplus, porta all’Università degli Studi di Palermo circa 200 aziende d’eccellenza italiana nel settore della produzione industriale offrendo tirocini e stage extracurriculari per agevolare le scelte professionali degli studenti.

Il tutto si svolgerà giorno 6 Giugno alle 15:00, in Aula Capitò, ed. 7 di Viale delle Scienze, con la presenza del Rettore dell’Università di Palermo, Fabrizio Micari, Alfredo Mariotti, Direttore Generale di UCIMU, associazione che raggruppa le aziende di eccellenza in Italia nel settore delle macchine utensili, la responsabile del Centro Studi e cultura d’impresa UCIMU,  Stefania Pigozzi, il consigliere Delegato Fondazione Ceur che ha realizzato la rete dei College Camplus in tutta Italia, Dott. Maurizio Carvelli, il Presidente della Scuola Politecnica,  Maurizio Carta, ed il Direttore del Dipartimento dell’Innovazione Industriale e Digitale (DIID), Giovanni Perrone, dell’Università degli Studi di Palermo.

Grazie a questa partnership sarà possibile vivere un’esperienza universitaria con un legame ancor più vicino con il mondo del lavoro.